SensEvent Party

Alla Cantina di Terlano un viaggio esperienziale per i sensi

Nei giorni del Merano Wine Festival si svolgono molti eventi collaterali, questo è uno dei quali abbiamo con molto piacere partecipato.

SensEvent Party di Cantina Terlano: un viaggio esperienziale per i sensi

Cantina Terlano ha chiamato e oltre 400 persone hanno risposto -tra intenditori ed esperti del vino, ma anche semplici amanti del gusto e del divertimento- alla quarta edizione del SensEvent Party tenutasi sabato 11 novembre.

Gli ospiti sono stati accolti da un bar di ostriche Fines de Claire, una selezione esclusiva di champagne della casa Legras & Haas e un menù a sei portate firmato dallo chef altoatesino più giovane ad essere stato insignito della stella Michelin, nonché Jeune Restorateur d’Europe, Christian Pircher.

Il “gran finale” è stato offerto dallo chef due volte stellato Giancarlo Perbellini, dell’omonimo ristorante di Verona che, con il suo ricco buffet, ha permesso agli ospiti di trasformare un dolce sogno in realtà. L’accompagnamento ideale per il buffet di dolci curato da Perbellini sono stati naturalmente i vini di Cantina Terlano, conosciuti e apprezzati per la loro longevità e mineralità.

A creare la giusta atmosfera per i 400 ospiti presenti, anche l’accompagnamento musicale di musicisti che hanno suonato dal vivo e di un dj set.

 

 

 

Carlo Macchi Andrea Petrini Roberto Giuliani Luciano Pignataro Sefano Tesi Kyle Phillips Lorenzo Colombo Angelo Peretti


PROSSIMI APPUNTAMENTI
  1. 48 ore di Grandi Langhe

    28 gennaio 2019 - 29 gennaio 2019